Laura Galas

Laura-Galas

Associate

Email: laura.galas@ioos.it

Biografia

Laura Galas è esperta di diritto del lavoro e relazioni industriali. Ha maturato una solida esperienza nei trasferimenti d’azienda e ristrutturazioni aziendali attraverso riduzioni del personale e procedure di mobilità ex L. 1991 n. 223, licenziamenti collettivi e in tutte le questioni relative a ristrutturazioni e riorganizzazioni aziendali.

Laura si occupa di consulenza alle aziende – sia in fase stragiudiziale che in fase di contenzioso – in materia di contratti di assunzione e licenziamenti; contratti di agenzia, collaborazione e lavori a progetto; trattative sindacali, rinnovi contrattuali; infortuni sul lavoro.

Laureata presso l’Università degli Studi di Trento, ha successivamente frequentato un corso di specializzazione post universitario in “Studi Avanzati di Diritto Europeo e Transnazionale” presso l’Università degli Studi di Trento.

Prima di entrare a far parte dello Studio, ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del Dipartimento di Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali di uno dei maggiori studi nazionali e internazionali con sede principale a Milano.

E’ iscritta all’Ordine degli Avvocati di Trento dal 2008.

Lingue parlate: italiano, inglese, tedesco

Dipartimenti

Uffici

Trento

Via Brennero 138, 38121 [TN]

 

Milano

Via Melchiorre Gioia 8, 20124 [MI]